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    FAQ

    Siete nuovi del senza glutine?

    Love Gluten Free è una realtà nuova e molto ambiziosa costituita da un team di professionisti competenti e motivati a portare benefici a chi mangia senza glutine. Per questo motivo produce e commercializza prodotti senza glutine che coniugano alla piacevolezza nel gusto la qualità della materia prima.

    Ho provato i prodotti acquistando un box da cliente e ora ho deciso di diventare incaricato, come fare?

    Ne siamo felici 🙂 Contatta l’incaricato che ti ha presentato Love Gluten Free e ti seguirà personalmente. Benvenuto a bordo!

    Sono celiaco, posso utilizzare il buono mensile messo a disposizione dal Ministero della Salute per i prodotti erogabili?

    A livello nazionale non è possibile spendere online il proprio buono. Le diverse regioni stanno lavorando in questa direzione e il servizio richiede degli adeguamenti del sistema che al momento non sono ancora percorribili.

    Posso scegliere in autonomia quali prodotti ricevere nel food box?

    Per i primi mesi di attività i prodotti Love Gluten Free sono disponibili nei box proposti, pensati per taglia e tipologia, anche per permettere a tutti di provare i prodotti e individuare tra essi il proprio gusto personale. Presto sarà possibile scegliere i prodotti dal catalogo e costituire il box come si desidera, senza spese di spedizioni con un acquisto superiore a 50 euro.

    Posso avere più codici referral?

    No. Il referral è collegato al tuo account e ai dati che inserisci al momento del tuo primo acquisto; è quindi un codice unico e personale.

    Le spese di spedizione sono incluse nel prezzo di vendita?

    Le spese di spedizione sono a carico di Love Gluten Free per acquisti di oltre 100 euro.

    Posso acquistare direttamente dal vostro sito?

    Non siamo un’azienda con un e-commerce ma una rete di incaricati nella quale ciascuno dispone del suo personale e-commerce; per acquistare i nostri prodotti puoi rivolgerti a chi ti ha parlato di Love Gluten Free: sarà a tua disposizione per ogni esigenza.

    Posso rivendere nel mio negozio di alimentari i vostri prodotti?

    Il nostro è un passaparola nel quale ogni incaricato si fa promotore del prodotto, con una relazione tra privati; se lo desideri, puoi far assaggiare i nostri prodotti gratuitamente a chi frequenta il tuo negozio in una relazione che la sarà sempre tra privati e non tramite il tuo negozio.

    Posso ricevere fattura?

    No. Ogni acquisto dà vita a una ricevuta fiscale.

    Posso applicare il diritto di recesso se non mi trovo bene con i prodotti?

    Sì, è previsto per prodotti ancora sigillati e non scaduti.

    In caso di reclami, chi posso contattare?

    Si può far riferimento alla persona che vi ha presentati che tempestivamente si interfaccerà con la sede; sarete ricontattati il prima possibile anche telefonicamente, se preferite.

    Diventando incaricato devo creare un magazzino di prodotti da proporre ai miei contatti?

    No, nessun magazzino. I clienti evoluti ordinano i prodotti direttamente dal loro account online; agli altri clienti pensa l’incaricato ordinando per loro i prodotti direttamente dal proprio profilo e-commerce.

    Esiste una quota annuale per rinnovare il tesserino personale di incaricato?

    Non esiste quota annuale né di rinnovo. Il tesserino ha una durata di 365 giorni e si rinnova in automatico se l’incaricato è attivo e si annulla in caso di inattività trascorso questo tempo; in quest’ultimo caso l’incaricato riceve una comunicazione informativa e non dovrà pagare né costi di chiusura né penali. 

    Esiste una quota mensile per l’utilizzo del software messo a disposizione a ciascun incaricato?

    No, non esistono quote mensili da pagare per l’utilizzo software operativo: ogni incaricato ne ha diritto e ne fa uso in modo completamente gratuito.

    Se dovessi decidere di interrompere l’attività di incaricato dovrei pagare una penale?

    Ogni incaricato è libero di smettere di svolgere la propria attività in qualsiasi momento e senza penali, basta darne comunicazione per chiudere il codice referral.